16.8 C
Sassano
giovedì, 8 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Il Comune di Atena Lucana ottiene la sospensione giudiziale del pagamento di circa 1 mln 

    La dura battaglia dell’Amministrazione e dei competenti uffici comunali di Atena Lucana, intrapresa nei confronti dell’Agenzia del Demanio e dell’Agenzia di Riscossione, ha visto il suo primo importante risultato.

    Il Tribunale di Salerno, infatti, ha finalmente sospeso la cartella di pagamento che l’Agenzia della Riscossioni di Salerno ha emesso nell’interesse dell’Agenzia del Demanio per il pagamento della somma di quasi un milione di euro che pretende di ricevere dal Comune per una questione risalente agli anni ‘80 e che riguarda un procedimento di espropriazione non concluso.

    Il Sindaco di Atena Lucana, Luigi Vertucci, quindi, esprime la sua più ampia soddisfazione per il risultato ottenuto, avendo sempre creduto nelle pubbliche ragioni. “L’acceso conflitto – dichiara il Sindaco – è stato imposto nell’interesse dei cittadini di Atena Lucana, ai quali non posso sottrarre risorse economiche fondamentali per il bene della collettività che rappresento, ed è per tale ragione che ho voluto convintamente coinvolgere gli uffici comunali per un attento ed approfondito esame della questione. Il ricorso al TAR Campania – Napoli e il ricorso al Tribunale di Salerno – continua Vertucci – rappresentano le prime, ma fondamentali, scelte programmatiche per risolvere una vecchissima questione che ormai si presenta fortemente critica ed insostenibile. Esprimo la mia soddisfazione per il risultato momentaneamente perseguito – conclude il Sindaco – perché darà ulteriore vigore ad una battaglia giudiziaria che intendo affrontare con tutte le mie forze e con l’ausilio dell’avvocato Nicola Senatore, amministrativista a cui il Comune ha affidato le sue difese”

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli