25.7 C
Sassano
mercoledì, 29 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Incidente Stradale, schianto mortale tra Silla e Pantano. muore ragazza 33enne

    Drammatico incidente stradale nella notte tra Sassano e Teggiano che, purtroppo è costata la vita ad una giovane ragazza 33enne originaria della Svizzera che si trovava nel Vallo di Diano per le vacanze natalizie. Il tragico incidente stradale si è verificato nella notte, intorno alle ore 5,00, lungo la Strada Provinciale che collega località Pantano a Silla di Sassano. A bordo della vettura, una Renault Espace, viaggiavano due ragazze. La giovane alla guida della vettura, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua auto andando ad impattare violentemente contro le recinzioni di alcune abitazioni e opifici posti ai lati dell’arteria stradale.

    Un colpo duro e violento che è costato purtroppo la vita ad una delle due giovani, la 33enne venuta dalla Svizzera che pare sia morta sul colpo. Ferita l’altra ragazza a bordo dell’auto, anche lei di 33 anni le cui condizioni non sarebbero gravi. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che, giunti sul luogo del tragico impatto, hanno dato immediatamente il via alle operazioni di soccorso. Sul posto anche i sanitari del 118 che, dopo aver effettuato le prime cure del caso sulla giovane rimasta ferita, hanno provveduto al suo trasferimento presso l’ospedale Luigi Curto di Polla.

    Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni seppur risulta particolarmente sconvolta dall’accaduto e dalla notizia della morte della giovane che viaggiava insieme a lei sull’auto al momento del tragico impatto. Intanto proseguono le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità su quanto accaduto e che ha portato al decesso della giovane.

    Una notizia che ha destato tristezza e dolore in tutto il Vallo di Diano per l’ennesima giovane vita spezzata sull’asfalto.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli