19.6 C
Sassano
venerdì, 12 Agosto, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Interrotte tutte le attività edilizie a Sapri: stop ai cantieri fino al 28 agosto

    La presenza di cantieri edili mal si concilia con la quiete e il relax. A Sapri stop ai rumori dovuti a scavi, demolizioni e costruzioni e strade e marciapiedi liberi da materiali da costruzione. Una situazione che durerà fino al 28 agosto.

    Sono state interrotte tutte le attività edilizie di qualsiasi natura fatta eccezione per i lavori pubblici e i lavori privati di estrema urgenza i quali dovranno essere previamente autorizzati dall’Ufficio comunale competente.

    Lo ha deciso il Comune con una ordinanza firmata dal sindaco Antonio Gentile “rilevata la necessità – si legge – di provvedere alla tutela e alla salvaguardia della quiete pubblica e tenuto conto dei mutamenti demografici in relazione al flusso turistico che si verifica maggiormente nel periodo estivo”.

    Multe per chi trasgredisce: per chi viola l’ordinanza infatti sono previste sanzioni da 102euro a 1032euro.

    Considerata la vocazione turistica della cittadina e il numero di turisti che arriva in questo periodo nel Golfo di Policastro il primo cittadino ha ritenuto necessario andare incontro alle esigenze degli ospiti e dei cittadini in ferie, assicurando a quanti giungono in vacanza  le migliori condizioni di soggiorno fino alla fine del mese: le prossime saranno giornate tranquille a Sapri senza i rumori provenienti dalle attività edilizie.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli