36.8 C
Sassano
domenica, 3 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Ischia, l’Agenzia Assigreco di Polla al primo posto in Campania per risultati nei primi 4 mesi del 2022

    Il processo di affermazione nel panorama assicurativo del meridione e d’Italia dell’Agenzia AssiGreco Unipol di Polla, nata e cresciuta grazie alla caparbietà e alle intuizioni di Angelo Greco, prosegue con i suoi figli Antonio e Sebastiano che, nella serata di ieri sono stati premiati per gli ottimi risultati raggiunti dall’Agenzia e da Antonio Greco come Family Welfare Specialist di Agenzia.

    Nella meravigliosa e suggestiva cornice che offre l’Isola di Ischia, Antonio e Sebastiano Greco, ospiti di UnipoSai per il Contest del Distretto Sud all’Hotel Miramare e Castello, in cui sono state premiate le agenzie che hanno ottenuto i migliori risultati nel primo quadrimestre del 2022, dimostrando grande capacità di supportare e venire incontro alle esigenze dei clienti riuscendo ad indirizzarle verso i pacchetti assicurativi adeguati alle necessità. Su oltre 500 agenzie presenti nelle regioni Campania, Calabria, Basilicata, Puglia e Sicilia, AssiGreco con Antonio Greco si è classificata al primo posto per l’area Campania per gli ottimi risultati conseguiti.

    Un successo che i due giovani figli di Angelo Greco dedicano al padre che li ha avviati verso questo percorso, abituandoli ad ottenere sempre il meglio cercando di soddisfare le esigenze dei clienti. “Oggi – afferma l’Agente Generale Sebastiano Greco -festeggiamo un successo importante, raggiunto grazie all’ottimo lavoro dell’Agenzia. Un riconoscimento importante per Antonio Greco, Family Welfare Specialist di Agenzia, con il quale abbiamo portato avanti sin dai primi giorni del nuovo anno un programma intenso di riunioni ed incontri con tutti i collaboratori. Dedichiamo questo successo raggiunto – sottolinea – a nostro padre Angelo che da sempre ci ha insegnato che il duro lavoro, il sacrificio, la resilienza e la determinazione ripagano sempre”.

    Ringraziamenti inoltre, Sebastiano Greco, li rivolge alla direzione del Distretto Suded  in particolare un sentito ringraziamento lo rivolge alla   Un ringraziamento particolare va alla Direzione del Distretto Sud, alla Dott.ssa Silveria Papaccio Responsabile Distretto Sud, al Dott. Raffaele Errico responsabile del coordinamento commerciale UnipolSai, al Capo-Area Dott. Carmine Laforgia, al Responsabile Commerciale di Agenzia Dott. Fabio Pisapia ed in special modo al Dott. Attilio Barone, Responsabile di Direzione per il segmento Welfare e Previdenza, “che – dichiara il responsabile di AssiGreco – ci ha spronato e supportato con la sua presenza costante durante le riunioni operative svolte nella sala riunioni della sede di Polla”. Per Sebastiano Greco la sensibilità dei clienti verso l’aspetto previdenziale delle soluzioni assicurative distribuite dalla Compagnia che rappresentiamo sono sempre più centrali.

    “Il nostro compito – conclude – è quello di dover fornire le soluzioni più adeguate ai clienti, che permettano loro di vivere con tranquillità la quotidianità, sapendo di poter contare su soluzioni assicurative di primaria importanza che garantiscano loro un sostegno economico e diretto in caso di grave malattia o infortunio”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli