36.3 C
Sassano
venerdì, 1 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Ispani. Incidente mortale, perde la vita una 54enne

    {vimeo}276427278{/vimeo}

    Incidente mortale questa mattina a Ispani. Un’Audi A6 station wagon intorno alle ore 10,00 mentre percorreva Via Dei Normanni per dirigersi verso la parte bassa di Ispani è andata ad impattare violentemente, pare contro un pilastro in cemento e pietre che fungeva da recinzione. Al volante dell’auto una donna di 54 anni che è rimasta ferita gravemente. Per liberare la donna dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino. Ad avvertire i soccorsi i residenti allertati dal forte rumore provocato dall’impatto dell’auto contro il muro.

    Sul posto immediato l’arrivo anche del personale del 118 che, vista la gravità delle ferite riportate dalla donna al volante, hanno provveduto all’immediato trasporto presso l’ospedale dell’Immacolata di Sapri dove, purtroppo, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, la 54enne è deceduta. Tra i primi a giungere sul posto anche il personale della Polizia Municipale di Ispani con il comandante Antonio Ferrara e dei carabinieri della Compagnia di Sapri per effettuare i rilievi del caso e cercare di risalire all’esatta dinamica dell’incidente oltre che individuare le cause che hanno portato la donna a perdere il controllo della sua vettura.

    Dai primi e sommari rilievi, si ipotizza possa essere stato un malore avvertito dalla donna a provocare la perdita del controllo della vettura e a provocare l’impatto violento anche perché non sembra vi siano sull’asfalto segni di frenata e la 54enne, pare sia sempre stata una donna esperta e attenta alla guida.

    Anna Maria Cava

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli