24 C
Sassano
venerdì, 12 Agosto, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    “Itinerario di Religioni & Gusti” a Ottati, 9 e 10 agosto torna l’Etno Music Festival

    Il progetto “Itinerario di Religioni & Gusti” prosegue con l’appuntamento del 9 e 10 agosto a Ottati dove si svolgerà la X edizione dell’EtnoMusic Festival finalizzato a favorire l’interscambio culturale attraverso la musica e il gusto.

    Un evento che, grazie al finanziamento ottenuto dalla Regione Campania con fondi POC 2014/202O rientrando nel cartellone di appuntamenti di Itinerario di Religioni & Gusti che vede insieme 5 comuni ossia Sala Consilina (comune capofila), Albanella, Casalbuono, Corleto Monforte e Ottati, vedrà la musica e il divertimento come anello di congiunzione tra la gastronomia multi etnica e la fede.

    La due giorni ad Ottati, infatti, vista la collaborazione con il SAI locale, si aprirà con l’aperitivo multietnico offerto dal SAI e, a seguire, ci si sposterà in Loc. Cardoneto, nel piazzale antistante il Santuario Mariano, dove si terranno gli spettacoli musicali con artisti che proporranno musica di diverse etnie.

    A presentare l’edizione 2022 dell’Etno Music Festival il sindaco di Ottati Elio Guadagno e il vice sindaco Martino Luongo, quest’ultimo delegato del progetto.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli