20.4 C
Sassano
martedì, 4 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Laurino, continua la partnership tra Banca Monte Pruno e Jazz in Laurino

    60 anni della Banca Monte Pruno e 20 anni di Jazz in Laurino. Due importanti anniversari che raccontano la caparbietà di un territorio e la resilienza di chi ci crede, si uniscono per le celebrazioni. Continua la partnership, instaurata da diversi anni tra l’istituto di credito, diretto da Michele Albanese e la storica manifestazione musicale che, da ormai 20 anni, non smette di stupire per i grandi artisiti che raggiungono il suggestivo borgo di Laurino. È stata ufficializzata la collaborazione tra BCC Monte pruno, Comune di Laurino e l’associazione Liberi Suoni che consolida i rapporti e la partership in occasione del ritorno di Jazz in Laurino, l’evento musicale che, ogni anno, ormai da 20 anni, porta nel suggestivo borgo dell’alto Cilento numerosi appassionati di musica jazz.

    A sottoscrivere la collaborazione il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, il Sindaco di Laurino Romano Gregorio ed il Vice-Presidente dell’Associazione Liberi Suoni Roberto Fernando, in luogo del Presidente Angelo Maffia. Un accordo che, quest’anno, ufficializza anche l’inizio degli eventi che la Banca Monte Pruno, promuoverà e sosterrà per la celebrazione dei 60 anni della sua costituzione. Un ricco palinsesto che prevede, come evento  clou di in programma  il  10 agosto, ore 22:00, presso l’Anfiteatro di Laurino, il concerto di TOMMY EMMANUEL, considerato “Il più grande chitarrista acustico contemporaneo!”.

    Un artista che, con le sue straordinarie performance live, appassione ed emoziona non solo i musicisti ma la gente comune. Un appuntamento unico e molto atteso al quale si aggiungono altri eventi in un cartellone che presto sarà reso noto. ”Si rinnova – commenta il direttore Albanese – una collaborazione che rientra a pieno titolo nella nostra storia, in quanto, JazzinLaurino nasce e cresce al fianco della nostra Banca, grazie ad Angelo, Fernando, il Sindaco Romano Gregorio e tanti altri amici che hanno voluto creare con noi una sinergia fondata su valori importanti, mettendo al centro Laurino e la musica di grande qualità. Siamo orgogliosi di poter associare alla XX edizione di Jazz in Laurino il logo che celebra il nostro 60esimo anniversario. Per questa speciale occasione, presso le Filiali di Laurino e di Piaggine, tutti i soci dell’Alto Cilento potranno ritirare, laddove avranno piacere di partecipare al concerto del 10 agosto di Tommy Emmanuel, un biglietto gratuito offerto dalla Banca”.

     “L’importante percorso di crescita che ha avuto JazzinLaurino nel corso di questi 20 anni – sottolineano dall’associazione – è stato possibile grazie all’impegno e al supporto di alcune persone fondamentali, tra cui sicuramente il Direttore della BCC Monte Pruno Michele Albanese che, negli anni, ha rinnovato il suo concreto sostegno all’iniziativa, dimostrando una notevole sensibilità nei confronti del territorio interno del Cilento, per cui JazzinLaurino rappresenta una vetrina importante a livello nazionale ed internazionale”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli