16.3 C
Sassano
lunedì, 23 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    LEIDAA sez. Golfo di Policastro. Dalla passeggiata a 6 zampe all’impegno per i trovatelli

    Passeggiate a 6 zampe, adozioni, educazione cinofila. Sono tante le attività svolte dalla Leidaa di Ispani – Sapri – Golfo di Policastro, la Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente, associazione animalista fondata e presieduta dall’on. Michela Vittoria Brambilla.

    Iniziative importanti per gli amici a 4 zampe accuditi presso il rifugio a Policastro, gestito dalla presidente della sezione locale della Leidaa, la dottoressa Enza Crispino, da tempo impegnata in prima linea nella cura degli animali.

    Nella struttura infatti trovano accoglienza e cure tanti cani randagi, che poi vengono preparati all’adozione anche attraverso un percorso di educazione cinofila seguito dall’esperto Maurizio D’Argento.

    Le attività sono organizzate insieme alla vicepresidente della Leidaa di Policastro, Mirella Barlesi, e con la partecipazione di tanti volontari dell’associazione. Dopo il successo della prima edizione della passeggiata a 6 zampe che si è svolta lungo il fiume Bussento, l’associazione lavora alla realizzazione di due importanti attività: un centro di pet terapy e una pensione per cani.

    L’impegno della Leidaa di Ispani – Sapri – Golfo di Policastro ha avuto anche il plauso dell’assistente dell’on. Michela Vittoria Brambilla, Roberto Cavallo, il quale ha posto l’accento sull’importante lavoro ogni giorno messo in campo dalla sezione locale dell’associazione.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli