24 C
Sassano
sabato, 25 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano aiuto concreto alle PMI locali

    {vimeo}477986710{/vimeo}

    Un aiuto e un sostegno importante alle piccole e medie imprese del Vallo di Diano, anche in questo momento di crisi economica e di emergenza sanitaria da coronavirus, arrivano quotidianamente dallo sportello della Confesercenti Vallo di Diano, attivo a Sala Consilina da diversi anni e guidato dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino.

    Sono molteplici i servizi che offre agli associati: dalla formazione, dunque apprendistato, formazione specifica e finanziamenti a tasso 0 o a fondo perduto, passando per le politiche attive per il lavoro, dunque tirocini di inserimento e bonus occupazioni, senza dimenticare le consulenze specialistiche e l’impegno sui temi dell’ambiente, sicurezza e qualità. Molto importante la possibilità per le imprese di usufruire presso lo sportello della Confesercenti Vallo di Diano degli stessi servizi offerti dalla Camera di Commercio di Salerno.

    Lo sportello, situato nella filiale della Banca Monte Pruno di Sala Consilina in via San Sebastiano, è aperto ogni giorno dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 16,30. Per informazioni è possibile chiamare lo 0975-527277 oppure scrivere all’indirizzo [email protected].

    Antonella D’ALTO

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli