2.9 C
Sassano
martedì, 18 Gennaio, 2022
spot_img
More

    Ultimi articoli

    Lotteria “C’Entra la fortuna”, domenica 9 l’estrazione dei biglietti vincenti

    Circa 110 mila biglietti distribuiti dai commercianti di Sala Consilina nell’ambito dell’iniziativa “C’entra la Fortuna – compra a Sala e vinci”. Domenica 9 gennaio a partire dalle ore 17,30, in diretta sulle pagine facebook di Io C’entro Assocom e di Uno Tv, si terrà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria che, anche quest’anno, ha fatto registrare un enorme successo, nonostante le difficoltà legate al Covid che hanno rallentato la distribuzione dei biglietti nella settimana seguente al Natale, quando, in tutto il Vallo di Diano, si è registrato un notevole aumento dei contagi da covid visto il diffondersi della variante Omicron.

    Il presidente dell’Associaizone Io C’Entro, Antonio Pericolo, manifesta comunque la sua soddisfazione.  “L’iniziativa è andata bene – spiega Pericolo – abbiamo distribuito circa 110 mila biglietti con le attività commerciali che hanno fatto registrare una buona partecipazione fino al 24 dicembre. L’aumento dei contagi ci ha penalizzati nei successivi giorni. Abbiamo purtroppo registrato un calo delle vendite dovuto anche alle disposizioni di isolamento imposte verso i contatti. Il calo, infatti si è registrato in concomitanza proprio con l’aumento dei contagi. Nonostante ciò – continua il presidente di Io C’Entro –  possiamo comunque ritenerci fortunati perché ci siamo comunque avvicinati al traguardo che ci eravamo prefissati di 150 mila biglietti distribuiti. Traguardo che non aveva tenuto conto dell’emergenza pandemica”.

    Conclusa ieri la distribuzione dei biglietti, domenica 9 gennaio, presso l’aula consiliare del Comune di Sala Consilina, si terrà l’attesa estrazione dei 20 premi per un totale di 5 mila euro in buoni acquisto, alla presenza del Sindaco Francesco Cavallone e di un delegato comunale per la convalidazione dell’estrazione. Il primo premio consiste in un buono acquisto da 2000 euro; il secondo premio 1000 euro; mentre il terzo premio consiste in un buono acquisto da 500 euro. Altri premi minori prevedono buoni acquisto da 200, 150, 100 e 50 euro in buoni acquisto che potranno essere ritirati presso le attività commerciali che hanno consegnato i ticket vincenti.

    Alle ore 17,30 di domenica sulle pagine facebook di Io Centro Assocom e di Uno Tv sarà possibile seguire in diretta l’estrazione. che sarà poi trasmessa nelle serate successive sul canale 646 di Uno Tv

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli