29 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Lutto nella politica: muore il Sen. Enzo Fasano

    Lutto nel mondo della politica salernitana. Nel pomeriggio di oggi, all’età di 71 anni, il Sen. Enzo Fasano si è arreso alla terribile malattia contro cui stava lottando da diversi mesi ma che non lo aveva fermato. La triste notizia della sua morte ha raggiunto in pochissimo tempo tutto la provincia ed il mondo politico rimasto sgomento. Da lungo tempo impegnato nella politica militando sempre nelle file del centro destra, ha ricoperto ruoli importanti sia a livello regionale ed anche all’interno del parlamento dove tuttora ricopriva il ruolo di senatore tra le file di Forza Italia dove era rimasto dopo che, partito dal Movimento Sociale Italiano, successivamente unito a FI nel partito del PDL, si era ritrovato per il suo legame al Senatore Gasparri, continuando a ricoprire ruoli a livello provinciale nel partito di Berlusconi.

    Colpito dalla grave malattia, il Sen. Fasano, pur lottando contro il male, è rimasto in campo per difendere i valori e le idee che lo avevano spinto a impegnarsi nella politica.

    Una triste notizia che ha colpito anche Valentino Di Brizzi che, con il Sen Fasano aveva condiviso l’impegno all’interno del coordinamento provinciale di Forza Italia e le idee del partito, mantenendo nel tempo il rapporto di stima e di affetto reciproco che li aveva uniti. “Se ne va un caro amico. – scrive Di Brizzi per salutare il Sen. Fasano – Una persona che amava la “politica”. Un appassionato, rispettoso dei ruoli e delle Istituzioni! Ci mancherà!!! Condoglianze Sincere alla Sua famiglia!!! Ciao Enzo!! R.I.P.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli