7.9 C
Sassano
lunedì, 5 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Maltempo, scuole chiuse in quasi tutti i comuni valdianesi

    Allerta meteo per domani martedì 22 novembre e i sindaci del Vallo di Diano emettono ordinanze di chiusura delle scuole al fine di prevenire eventuali pericoli. Dalla Protezione civile della Regione Campania è stata emanata l’allerta meteo con criticità arancione e, dai comuni valdianesi arrivano le prime ordinanze.

    A Polla il sindaco Massimo Loviso ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado con sospensione sia delle attività scolastiche che amministrative.

    Anche a Montesano il primo cittadino  ha emanato la stessa ordinanza di stop alle attività scolastiche e di chiusura dei plessi

    A Sala Consilina ordinanza di chiusura, oltre che delle scuole anche di altre strutture come Cimitero Comunale e Parchi Pubblici che saranno quindi interdetti al pubblico per la giornata di domani.

    A San Pietro al Tanagro è disposta la chiusura del Plesso scolastico di Via Grosoleia.

    E le scuole, di ogni ordine e grado, resteranno chiuse anche a Buonabitacolo e Teggiano.

    A Monte San Giacomo domani resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado ma anche cimitero e parchi pubblici, e sarà vietato il transito su strade montane (a parte alcune eccezioni elencate nella ordinanza).

    A Sanza oltre alle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado il primo cittadino ha anche ordinato la chiusura di parchi pubblici, del cimitero e degli impianti sportivi.

    Ordinanze di chiusura delle scuole sono arrivate anche dai Comuni di Sant’Arsenio, San Rufo, Pertosa, Atena Lucana, Sassano, Padula

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli