13.3 C
Sassano
sabato, 1 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Marina di Camerota, 3 avellinesi fermati dai carabinieri con 30 grammi di droga in dosi

    {vimeo}349192122{/vimeo}

    Operazione antidroga dei carabinieri della Compagnia di Sapri che, in questa stagione estiva hanno dato avvio ad un potenziamento dei controlli su tutto il territorio di competenza. L’azione dei militari dell’arma guidati dal Luogotenente Carica Speciale Giuseppe Lo Sciuto è in particolare finalizzata alla repressione dei reati legati allo spaccio di sostanza stupefacente.

    Azione che ha portato i carabinieri del comando stazione di Marina di Camerota sotto la guida del Maresciallo Capo Francesco Carelli, ad individuare e fermare tre giovani originari dell’avellinese trovati in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente pronta ad essere immessa sul mercato oltre a denaro contante. I tre giovani, a seguito controlli sulla vettura su cui viaggiavano, sono stati trovati in possesso di cocaina per un peso totale di 5 gr e di 24,4 gr di Hashish. Inoltre i militari hanno rinvenuto una discreta somma di denaro suddivisa in banconote da 50 e 20 euro, probabilmente provento dell’illecita attività.

    La droga era suddivisa in dosi per il la vendita al minuto ed opportunamente occultata in più parti dell’autovettura, rinvenendola solo grazie ad un’attenta e minuziosa perquisizione da parte dei carabinieri del comando stazione di Marina di Camerota. I tre soggetti sono stati deferiti all’autorità giudiziaria Parte quindi da Marina di Camerota l’attiivtà dei carabinieri finalizzata a fermare e a ridurre il triste fenomeno dell’uso della droga soprattutto tra i giovani e che, nella stagione estiva, risulta anche più intensa soprattutto nelle località costiere. I comandi stazione di riferimento alla Compagnia di Sapri e che insistono nelle località costiere, in questo hanno già avviato una azione repressiva più intensa. Ed è proprio nel corso di queste attività che gli uomini del MAresciallo Carelli, hanno deferito in stato di libertà i tre soggetti per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.  

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli