16.8 C
Sassano
lunedì, 5 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Mensa scolastica, lunedì al via il servizio a Teggiano e a Atena Lucana

    Al via dalla prossima settimana il servizio della mensa scolastica a Teggiano e ad Atena Lucana. Partirà lunedì 17 ottobre. Ne danno notizia le amministrazioni comunali delle due cittadine attraverso un apposito avviso rivolto alle famiglie.

    A Teggiano, il comune guidato dal sindaco Michele Di Candia, informa le famiglie che, come per gli anni precedenti, anche per l’anno scolastico 2022-2023, il comune assicura il servizio mensa agli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria. Inizierà il 17 ottobre e terminerà il 31 maggio 2023, ferme restando le normative e le disposizioni emanate in relazione all’emergenza Covid 19. I pasti saranno preparati in un unico centro di cottura e distribuiti presso i singoli plessi scolastici dislocati sul territorio, dalla ditta aggiudicataria del servizio. Per gli alunni diversamente abili il servizio è gratuito. Per tutti i ragazzi già iscritti lo scorso anno, restano valide le credenziali di accesso al servizio sul sito dedicato ed il costo del buono pasto; mentre per i bambini che devono iscriversi è già possibile farlo sempre attraverso il sito eticasoluzioni e seguire le istruzioni. Tutte le informazioni sono disponibili sull’avviso pubblicato sul sito del comune di Teggiano.

    Anche per gli alunni di Atena Lucana, il servizio mensa partirà il prossimo 17 ottobre. I buoni pasto potranno essere ritirati presso l’ufficio protocollo del comune, il martedì e il giovedì. Il comune, guidato dal sindaco Luigi Vertucci, rende noto inoltre che il costo del blocchetto contenente 5 buoni è invariato rispetto agli anni scorsi e che le famiglie, conservando le matrici, potranno usufruire delle detrazioni fiscali previste. Le informazioni anche in questo caso sono contenute nell’avviso consultabile sul sito internet del comune di Atena Lucana.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli