39 C
Sassano
martedì, 28 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Milano, la Banca Monte Pruno premiata come eccellenza con il premio “La Fonte Awards 2022”

    Eccellenza in crescita, punto di riferimento all’avanguardia nel settore bancario, Leader in grado di puntare su Innovazione, Flessibilità e Qualità. Sono queste le caratteristiche della Banca Monte Pruno che hanno consentito all’istituto di credito partito dal borgo di Roscigno, di ritirare una altro prestigiosissimo premio a livello internazionale. Nella serata di ieri la Banca Monte Pruno, rappresentata per l’occasione dal vice direttore generale Cono Federico, dal responsabile segreteria della direzione generale Antonio Mastrandrea e dal preposto della filiale di Teggiano Alfiero Albanese, ha ritirato l’ambito premio “Le Fonti Awards” uno dei più importanti riconoscimenti a livello nazionale per il settore economico, assegnato dalla più importante media company in Europa come certificato dal Financial Times e 1° in Italia.

    A livello internazionale Le Fonti, può vantare telespettatori in 125 Paesi del mondo, seguita con attenzione da business leader, manager, ed investitori localizzati nelle più importanti città del mondo tra cui New York, Londra, Dubai. Nella serata di ieri, presso Borsa Italiana a Milano, si è svolta la 12esima edizione del premio Le Fonti Awards che ha visto salire sul palco anche il vice direttore della Banca Monte Pruno Cono Federico per ritirare il premio “MD dell’anno – Innovazione e Leadership Banking – Le Fonti Awards 2022” con la menzione “La nostra Redazione, i nostri Telespettatori e i nostri Lettori vi segnalano per essere un’eccellenza in crescita. In particolare siete un punto di riferimento all’avanguardia nel settore bancario. Siete un Leader in grado di puntare su Innovazione, Flessibilità e Qualità”. Un premio che conferma, ancora una volta, il grande lavoro svolto dall’istituto di credito al servizio dei territori, ma soprattutto i valori di una squadra capace da anni, di suscitare interesse in quanto costantemente alla ricerca della perfezione nei risultati, riuscendo a coniugare sviluppo strategico con qualità nei servizi. Un nuovo e prestigioso riconoscimento che il direttore generale della Banca Monte Pruno ha voluto dedicare al gruppo di lavoro.

    “Il successo – ha commentato Michele Albanese – non viene per caso. È duro lavoro, perseveranza, apprendimento, studio, sacrificio e, soprattutto, amore per ciò che stai facendo o imparando a fare”. Il Dott. Cono Federico, che ha ritirato il premio a Milano, accompagnato da Antonio Mastrandrea e da Alfiero Albanese, ha evidenziato come il premio che arriva dopo il premio del Best Banks di Milano Finanza conferma della grande attenzione raccolta dalle maggiori riviste del settore economico finanziario. “Questi premi – dichiara il Dott. Federico – confermano quanto di buono siamo riusciti a realizzare, catturando l’attenzione di specialisti del settore che operano anche in ambienti internazionali. Essere invitati e premiati alla Borsa Italiana, assume un significato ancor più particolare per l’importanza e l’imponenza del luogo. Un premio indirizzato alla Direzione Generale della Banca, ma che gratifica e riconosce l’impegno dell’intera struttura della nostra realtà aziendale, che si proietta verso le prossime sfide conquistando riconoscimenti sempre più preziosi e di alto livello”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli