21.9 C
Sassano
martedì, 17 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Milano, la Bcc Monte Pruno banca di valore nazionale. Albanese riceve il premio “Best banks italia”

    La BCC Monte Pruno dagli Alburni e dal Vallo di Diano approda a Milano per ricevere un riconoscimento di prestigio quale eccellenza campana del mondo bancario.

    Il direttore generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese, accompagnato dal vice presidente dell’istituto di credito Antonio Ciniello, nella giornata di ieri ha partecipato all’appuntamento di gala organizzato dalla nota rivista finanziaria nazionale “MF Milano Finanza” per ricevere il premio Best Banks Italia nella sezione eccellenze regionali per la Campania. L’iniziativa promossa dalla nota rivista di informazione economico finanziaria MF Milano Finanza punta  a mettere in luce le realtà bancarie che meglio rispettano i requisiti qualitativi del servizio offerto e proiettate verso il futuro. Realtà bancarie che la Banca Monte Pruno che, nella premiazione di questa edizione 2022, ha raggiunto con il direttore generale Michele Albanese ed il vice presidente Ciniello l’Hotel Melià di Milano per ricevere il premio Best Banks Italia quale eccellenza bancaria per la Regione Campania.

    “Essere qui a Milano – ha dichiarato il Direttore Generale Michele Albanese – per ricevere un attestato così importante ripaga i grandi sacrifici che la nostra Banca ha compiuto in tanti anni di storia. È sicuramente il riconoscimento più ambito che abbiamo conseguito ed il ringraziamento, da parte dell’intera struttura, va a tutte le persone che ogni giorno si affidano a noi ritrovando attenzione, rispetto e professionalità. Intendiamo proseguire su questa strada – assicura Albanese – e dopo questo premio la responsabilità e l’impegno saranno necessariamente maggiori”. Un impegno ed un premio che fanno della BCC Monte Pruno una realtà nazionale e non più solo locale, seppur l’attenzione e il rispetto verso il cliente resta alla base dell’azione e del modus operandi dell’istituto di credito. Un premio che, proprio perché proietta l’istituto di credito tra le grandi realtà, spinge inevitabilmente a pensare al passato e al lungo, a volte tortuoso ma ricco di soddisfazione, percorso  che la BCC Monte Pruno ha dovuto affrontare partendo da una realtà piccola ma significativa come il territorio degli Alburni. Un percorso che anche Albanese ricorda. “Voglio dedicare questo Best Banks Italia a mio zio omonimo, già Presidente, Michele Albanese e mio padre Alfiero primo presidente del Collegio Sindacale del nostro Istituto, cheoggi non sono più con noi e da lassù saranno, certamente, felici per questo momento così emozionante, perché soprattutto grazie anche alla loro idea ed al loro lavoro che ci ha preceduto, oggi, la Banca Monte Pruno è protagonista su questi palcoscenici di livello nazionale e si ritrova ad essere la banca più grande del Sud del Gruppo Cassa Centrale”.

    Alla cerimonia di premiazione erano presenti oltre alle personalità di rilievo del mondo bancario erano presenti i referenti delle BCC del sud: Bcc Mediocrati (Calabria), Bcc Basilicata, Bcc Leverano (Puglia) e Bcc Sicana (Sicilia)

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli