11.7 C
Sassano
martedì, 4 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Monte San Giacomo, chiodi disseminati sull’asfalto lungo una strada di montagna

    {vimeo}641478971{/vimeo}

    Chiodi disseminati sull’asfalto a Monte San Giacomo. Si sono verificati episodi di foratura di pneumatici per la presenza di chiodi a quattro punte lasciati lungo una strada di montagna in località Tempa del Sorbo. Si tratta di una stradina secondaria ma abbastanza frequentata da chi ha terreni coltivati in zona.

    L’incresciosa vicenda, opera di ignoti, ha provocato negli ultimi giorni danni ai pneumatici di alcune autovetture. Si tratta di un fenomeno non nuovo in paese.

    Ecco perché “sono già state allertate le Forze dell’Ordine per porre fine a questi atti di vandalismo – si legge in un avviso del sindaco Angela D’Alto che – chiede a tutti i cittadini di prestare attenzione in caso di transito lungo la strada in questione, di segnalare eventuali ulteriori episodi e di collaborare allo scopo di individuare i responsabili “.  Le strade sono “pulite” – rassicura intanto la Polizia Municipale che ha fatto il sopralluogo.

    Non è la prima volta che accadono episodi simili a Monte San Giacomo, già qualche anno fa era capitato di trovare chiodi piantati nell’asfalto sempre su strade comunali di montagna. Dopo qualche anno sono ora riapparsi, come emerge dalle segnalazioni fatte negli ultimi giorni, da cittadini che si sono ritrovati con le gomme bucate da chiodi a quattro punte costruiti artigianalmente – come si vede dalle foto – e disseminati sull’asfalto.

    Rosa ROMANO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli