6.3 C
Sassano
lunedì, 17 Gennaio, 2022
spot_img
More

    Ultimi articoli

    Monte San Giacomo, fino al 16 dicembre le iscrizioni per “Arte in Fuga

    “Arte in Fuga – Simboli, Tradizioni Usi e Costumi delle Aree Interne” è una mostra organizzata dal Forum dei Giovani di Monte San Giacomo insieme al Comune e alla QS&PARTNER di Vincenzo Quagliano. L’inaugurazione è prevista il 23 dicembre e si concluderà il 6 gennaio 2022.  Gli artisti del Vallo di Diano hanno ancora tempo fino alle ore 12:00 di giovedì 16 dicembre per proporre la propria candidatura e prendere parte all’esposizione artistica.

    Palazzo Marone sarà la suggestiva location che la ospiterà, possono partecipare tutti gli artisti valdianesi, di qualsiasi età, che possono candidarsi ad esporre da 1 a 5 opere rientranti nelle tre categorie previste: quadri, fotografie o video. Il Forum dei Giovani di Monte San Giacomo scende in campo per promuovere gli artisti del Vallo di Diano, e allo stesso tempo per valorizzare usi, costumi e tradizioni valdianesi e contenere l’abbandono del territorio.

    Arte In Fuga metterà in vetrina la vena creativa e il talento degli artisti valdianesi, chiamati a proporre opere, tecniche ed espressioni anche innovative. Attraverso la loro visione dei Simboli, delle Tradizioni e degli Usi e Costumi del Vallo di Diano, potranno dare un contributo nella contaminazione delle filiere produttive e sociali che caratterizzano l’economia e il lavoro nelle aree interne.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli