18.5 C
Sassano
sabato, 24 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Monte San Giacomo, la comunità ha incontrato il nuovo parroco don Vincenzo Gallo

    La comunità di Monte San Giacomo ha incontrato ieri, venerdì 26 agosto, il suo nuovo parroco. “Se sono un prete felice è perché mi accogliete, pregate per me e camminiamo insieme” si è presentato così don Vincenzo Gallo che dal 1^ settembre sostituirà ufficialmente don Agnello Forte.

    Dalla Diocesi di Teggiano-Policastro lo scorso luglio sono arrivate nuove assegnazioni per i parroci diocesani. Tra i cambiamenti c’è la novità che riguarda la Parrocchia di San Giacomo Apostolo. Dopo 10 anni Don Agnello Forte lascia il suo posto per una nuova destinazione: la Parrocchia dell’Immacolata di Scario rimasta vacante per la prematura morte di Don Tonino Cetrangolo.

    Ieri sera, nel Santuario di Sant’Anna a Monte San Giacomo ha presentato don Vincenzo alla comunità che lo ha accolto con entusiasmo e speranza. Don Vincenzo Gallo arriva dalla parrocchia di Santa Maria delle Grazie di Casalbuono che, dopo la morte prematura di Don Pietro Greco, sta guidando in forma temporanea. Una serata sobria, quella di ieri sera, che ha segnato l’inizio di un nuovo percorso per i parroci e per la comunità.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli