6.3 C
Sassano
venerdì, 21 Gennaio, 2022
spot_img
More

    Ultimi articoli

    Monte San Giacomo. Ieri sera “Santo Stefano a’ Funtana”: spettacoli per grandi e piccoli

    Prosegue il calendario natalizio a Monte San Giacomo: ci sono eventi per grandi e piccoli.

    Ieri sera un’altra tappa di “Incontri gastrofonici tra palazzi e chiese” nell’ambito del progetto “Grotta Briganti e Cacio con il Comune di Monte San Giacomo quale ente capofila e  Comuni partner San Pietro al Tanagro e Casalbuono” partito nel 2019 e prorogato al 31 dicembre 2021 e finanziato dalla Regione Campania. Gli eventi di queste sere sono organizzati in collaborazione con la Proloco.

    Per Santo Stefano “‘A’ Funtana” ieri sera l’appuntamento con lo spettacolo di magia per bambini con il Mago Paolo presso l’Officina Cultura. Contemporaneamente il Concerto di Musica e Danza Andalusa presso la Sala teatro di Palazzo Marone dove a seguire c’è stato il cabaret con Antonio Fiorillo. Al termine degli spettacoli sono state donate golosità tradizionali.

    Gli appuntamenti del calendario natalizio proseguono questa sera con lo spettacolo di Jazz di Virginia Sorrentino e Marco Zurzolo sempre a Palazzo Marone.  Poi mercoledì 29 dicembre ci sarà “Chiese all’opera”, musica classica e contemporanea in 4 chiese del Centro storico: Sant’Antonio, San Gaetano, Madonna di Loreto e San Nicola. Per finire con un concerto a Palazzo Marone.

    Nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contenimento del contagio sono state organizzate serate di divertimento, per grandi e piccini, con musica, spettacoli e prodotti tipici tradizionali.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli