10.9 C
Sassano
martedì, 18 Gennaio, 2022
spot_img
More

    Ultimi articoli

    Monte San Giacomo, screening effettuati. Solo un Positivo. Si torna in classe

    A seguito dello screening volontario effettuato oggi, destinato agli alunni della scuola dell’infanzia, delle primarie e delle secondarie di primo grado, si comunica che l’adesione a detta indagine ha superato l’80%. Dunque, sul numero totale di tamponi antigenici processati, solo uno è risultato positivo.
    Stando alla fotografia della situazione attuale e vista la decisione del Tar avverso l’ordinanza regionale, non sussistono motivazioni per assumere provvedimenti ex art 50. La scuola, dunque, riaprirà come previsto, con la consapevolezza che non deve assolutamente venir meno il rispetto di tutte le regole anti Covid e che la situazione è, per sua natura, in continua evoluzione, e sarà monitorata con attenzione dagli organi competenti.
    Saranno però sospese , almeno per questa settimana, il servizio mensa e le attività pomeridiane, così come comunicato con apposita circolare dalla dirigente scolastica.
    Si ringraziano quanti si sono adoperati per lo screening di oggi: il nostro farmacista, Antonio Clemente, e i dottori Nicodemo e Prisciantelli, i ragazzi del servizio civile Antonio, Francesco, Alberto e Biagio e le signore Rosa e Sandra.
    Nella certezza di aver fatto del nostro meglio per consentire agli alunni un rientro a scuola più sicuro, ci auguriamo che questo momento di difficoltà possa essere superato da tutti quanto prima e nel migliore dei modi.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli