12.9 C
Sassano
domenica, 25 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Montesano. 68enne muore ustionato in casa

    {vimeo}366985686{/vimeo}

    La comunità di Montesano sulla Marcellana colpita da un’altra tragedia. Un incidente domestico è costato la vita a un 68enne del posto, morto ustionato a seguito di un incendio divampato nel suo appartamento.

    Il dramma si è consumato questa mattina in una palazzina di Via Tempa Pilone, nella frazione Scalo dove l’uomo, vedovo, viveva da solo. Lascia due figli che vivono lontano dal Vallo di Diano.Sull’accaduto stanno procedendo i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per accertare l’esattezza delle cause. Sul posto questa mattina i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area, la Polizia Municipale e i sanitari del 118.

    Secondo le prime ricostruzioni l’uomo pare fosse impegnato nel tentativo di accendere il fuoco del camino, qualcosa deve essere andato storto e le fiamme lo hanno investito non lasciandogli scampo, estendendosi poi al resto dell’appartamento. È deceduto per le gravi ustioni riportate su gran parte del corpo.

    Molto provato il sindaco Giuseppe Rinaldi commenta l’accaduto: “Un’altra tragedia – dice – seppur diversa da quella del piccolo Luigi, colpisce la nostra comunità, un periodo molto complicato. Esprimo la vicinanza di tutto il nostro paese ai familiari per questo tragico incidente”.

    Rosa ROMANO

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli