16.1 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Montesano, grave incidente stradale nella notte. Muore 22enne. Si indaga sulle cause

    {vimeo}601725923{/vimeo}

    Triste risveglio questa mattina nel Vallo di Diano che piange l’ennesima giovane vittima della strada. Una tragedia che ha colpito duramente la comunità di Montesano sulla Marcellana per la perdita del giovanissimo Daniele Perrupato 22 anni deceduto sul colpo nel gravissimo incidente stradale verificatosi nella notte nella frazione scalo in località Voltacammino, al confine tra Padula e Montesano. Non sono ancora note e chiare le cause che hanno provocato il drammatico incidente che ha portato alla morte sul colpo del 22enne. Cause e dinamiche su cui stanno ora indagando i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina giunti immediatamente sul posto.

    Da una prima ricostruzione sembra che il giovane stava tornando a casa intorno alle ore 4,00 di questa notte, a bordo della sua Fiat Punto, quando, improvvisamente, nei pressi della clinica Fischietti, ha perso il controllo della sua vettura andando ad impattare contro una casa. Vani i soccorsi giunti sul posto con i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e dei sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, avvenuto, pare, a seguito del violento impatto. Non risultano coinvolti altri veicoli e non è chiaro cosa abbia provocato al perdita di controllo della vettura da parte del giovane alla guida. Al momento risulta chiaro agli uomini del Capitano Paolo Cristinziano solo che l’auto stava percorrendo l’arteria ad una velocità non consona. Resta poi aperte e da verificare tutte le altre ipotesi, come ad esempio il possibile ed improvviso attraversamento della strada da parte di un animale come ad esempio un cane. Resta il dolore e lo sconcerto di tutta la comunità valdianese e non solo di Montesano che, questa mattina, si è risvegliata con la tragica notizia della morte del giovane amato e ben voluto da tutti, come ha voluto sottolineare il sindaco che, ha ricordato il giovane 22enne come un ragazzo serio, buono, amato e ben radicato nella comunità.

    “Il pianto inconsolabile dei genitori, del fratello, della famiglia tutta, degli amici – scrive – rappresenta il grido di dolore che avvolge Montesano per la perdita di un protagonista del futuro. Quando un giovane ci lascia, in maniera tragica per altro, perdiamo tutti un pezzo di futuro”.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli