Montesano S/M, Comune istituisce registro per le badanti

0
158

Il comune di Montesano sulla Marcellana prosegue nelle sue iniziative finalizzate a fornire i servizi essenziali ai propri cittadini, sulla scia, tra l’altro, di quanto fatto negli ultimi anni, compresi quelli caratterizzati dalla pandemia da Covid-19.

Ebbene, dopo il “successo” riscosso dal Registro delle Baby Sitter, per cui sono state formulate diverse domande in breve tempo, adesso l’amministrazione guidata dal primo cittadino Giuseppe Rinaldi, con apposita Delibera di Giunta, ha promosso il Registro comunale delle Badanti per offrire un supporto concreto alla popolazione in tema di assistenza familiare.

In questo modo si unirà l’utile al dilettevole, soddisfacendo le esigenze di chi cerca un lavoro e di chi ha bisogno di una badante, garantendo sempre la qualità e la serietà del servizio.

Il Registro Pubblico per Badanti, costantemente aggiornato, consente dunque alle persone che cercano lavoro come badanti di proporsi alle famiglie interessate, ed
alle famiglie di avere la possibilità di individuare dei candidati idonei alle proprie esigenze per l’assistenza. Un’iniziativa all’insegna dell’assistenza, dell’occupazione, delle pari opportunità e dell’inclusione, tematiche di grande rilevanza e delicatezza al giorno d’oggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here