6.8 C
Sassano
martedì, 25 Gennaio, 2022
spot_img
More

    Ultimi articoli

    Montesano scalo, inaugurato il “Pierri Food Factory” del giovane Francesco Pierri

    Una nuova attività ha aperte le sue porte nella serata di ieri a Montesano Scalo. Un nuovo locale dove poter trascorrere ore di serenità, mangiando ottimo cibo. Un Lounge Bar e ristorante che è anche la coronazione di un sogno di un giovane del Vallo di Diano che, nonostante le tante difficoltà incontrate anche a causa del diffondersi dell’emergenza covid, non ha voluto demordere e, sostenuto dalla sua famiglia, è riuscito nella serata di ieri ad aprire la saracinesca del suo Pierri Food Factory.

    Francesco Pierri, ieri sera, in tutta la sua eleganza, ha aperto finalmente le porte del suo locale circondato dall’affetto di parenti e amici che hanno atteso, insieme a lui questo importante momento. Un altro giovane che punta sul Vallo di Diano, certo delle potenzialità che il territorio offre e che decide di restare ed investire nel comprensorio mettendo al suo servizio le capacità di cui è dotato. Un esempio ed una speranza per tutto il Vallo di Diano che può contare su forze giovani che hanno il coraggio di restare e di mettersi in gioco.

    Specializzati nella carne di qualità offre un menù ricco che va dalle pizze ai panini, passando per una ricca varietà di pasticceria. Un locale dove poter trascorrere ore di allegria e spensieratezza degustando pietanze di altissima qualità. Ci crede Francesco Pierri e tutta la sua famiglia e crede fortemente nel Vallo di Diano.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli