5.1 C
Sassano
martedì, 18 Gennaio, 2022
spot_img
More

    Ultimi articoli

    Montesano sulla Marcellana, 4 postazioni per la dad a Palazzo Gerbasio

    Primo giorno di scuola oggi dopo le festività di Natale per tanti bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie che sono rientrati in dad, viste le ultime disposizioni regionali dovute all’aumento dei contagi. In vista del rientro virtuale in classe, come era già accaduto durante lo scorso anno scolastico, in periodo di didattica a distanza, anche per quest’anno, l’amministrazione comunale di Montesano sulla Marcellana ha deciso di rendere disponibile per chi ne avesse bisogno i locali di Palazzo Gerbasio, attrezzati, per l’esigenza, con quattro postazioni e banda larga.

    Gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado, per la dad, potranno quindi utilizzare le quattro postazioni allestite nel Palazzo Gerbasio qualora siano sprovvisti di supporti o avessero problemi di commessione o per altre motivazioni simili. L’iniziativa, dunque, fanno sapere dal comune, è rivolta agli alunni che, a causa di serie problematiche, non riescono a seguire le lezioni a distanza nella propria abitazione. Sarà necessario portare solo le cuffie personali e rispettare le regole anti contagio. Possono usufruire delle postazioni nel palazzo comunale anche gli studenti universitari e coloro che devono discutere la tesi di laurea da remoto qualora abbiano problematiche nella propria abitazione.

    I ragazzi che hanno bisogno di usufruire del servizio devono fare richiesta al comune, per ragioni organizzative, via mail o telefonando al numero 0975865221.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli