28.1 C
Sassano
mercoledì, 25 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Montesano sulla Marcellana: esce “Inconcepibile” di Ludovica Arteca, un brano contro la violenza sulle donne

    Nuovo brano per la giovane cantante di Montesano sulla Marcellana, Ludovica Arteca, che dopo tre singoli, l’ultimo dei quali “L’estate” interamente reggaeton e tutto da ballare, dà voce a un tema importante: il contrasto alla violenza sulle donne. Dal titolo “Inconcepibile”, il brano in uscita in questi giorni, sta già registrando un gran numero di ascolti e di condivisioni.

    “Dopo l’incisione dei miei tre brani – afferma la cantante – ho aspettato tanto per far uscire il mio quarto singolo. Baso le mie canzoni su storie vere, storie che sento di raccontare alla mia gente, perché se non sei tu la prima ad avere delle emozioni non potrai mai trasmetterle al pubblico”.

    “Il mio brano – spiega ancora Ludovica – si concentra sulla figura femminile. Per questo brano – racconta – non mi sono sentita di montare un video, ma in copertina ho messo una foto di una donna che si avvicina a un tramonto con in mano un fiore. L’ho rappresentata in nero e in un campo nero proprio perché è simbolo di tristezza”.

    Ad affiancare Ludovica nella realizzazione del singolo Chiara White e Vincenzo Vitale. “Non sono riuscita da sola a fare la stesura di questo brano – spiega – perché è davvero tanto difficile scrivere, cantare e raccontare, perciò sono stata aiutata da Chiara White e da Vincenzo Vitale, che come sempre ha anche composto musicalmente il mio brano”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli