25.7 C
Sassano
mercoledì, 29 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Montesano sulla Marcellana, il Maestro Manilia ospite a MasterChef Italia

    Nuova importante soddisfazione per il Maestro pasticciere di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Manilia che è stato ospite del noto e seguitissimo programma televisivo MasterChef Italia.

    Il pluripremiato Maestro Manilia è stato infatti chiamato a giudicare i dolci preparati dai concorrenti che gareggiano per realizzare il loro sogno e diventare MasterChef d’Italia. Nella puntata andata in onda ieri sera su Sky c’è stata la prova in esterna alla Reggia di Monza per la prima volta con un intero servizio sulla pasticceria. Ed è qui che il Maestro pasticciere di Montesano è stato protagonista insieme ad altri 30 colleghi a cui era stato affidato il compito non certo facile di giudicare i dolci realizzati dai concorrenti di questa 11esima edizione del più famoso talent dedicato al mondo della cucina e che in Italia vede quali giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. “Sono stato uno dei 31 giudici chiamati a giudicare i dolci dei concorrenti – ha affermato il maestro pasticciere Manilia – . La location, la villa di Monza, era straordinaria, le persone molto disponibili, grandi professionisti i tre presentatori. È stata una bellissima esperienza e sono onorato di essere stato scelto per partecipare”.

    Dopo la bella serata trascorsa come giudice ad uno dei programmi tv più seguiti, Giuseppe Manilia continua a far parlare di sé, di Montesano e del Vallo di Diano, anche sulle reti Rai, con un’altra delle sue consuete partecipazioni al Tg2 Eat Parade. Per l’ultimo giorno dell’anno infatti il maestro Manilia ha preparato un dolce speciale: una crostata moderna con sopra il numero Uno stilizzato in cioccolato bianco. Una torta di fine anno che sicuramente rende più dolce la chiusura di questo 2021.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli