14 C
Sassano
mercoledì, 18 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Montesano sulla Marcellana, uomo trovato carbonizzato in casa

    Il Vallo di Diano si trova a dover fare ancora una volta i conti con un dramma dellla solitudine che ha sconvolto la comunità di Montesano sulla Marcellana. Dopo il caso verificatosi alcuni giorni fa di una donna di Sassano deceduta nella sua abitazione a causa delle gravi ustioni riportate dopo una caduta accidentale nel camino.

    Un dramma che si sperava non dover più raccontare ma che, a distanza di pochi giorni si è ripetuto a Montesano sulla Marcellana, dove un uomo Felice Lauria di 65 anni, è stato ritrovato privo di vita nella casa dove viveva da solo. A lanciare l’allarme pare sia stata la sorella che non aveva notizie del fratello da alcuni giorni. A seguito segnalazione, quindi, nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sala Consilina, unitamente ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, in località Marcellino nella frazione scalo del Comune di Montesano, accompagnati dal personale sanitario del 118 e, introdottisi all’interno dell’abitazione, hanno rinvenuto il corpo carbonizzato del 65enne.

    L’uomo ricordato da tutti con grande affetto e stima per essere un gran lavoratore, impegnato nell’attività di giardinieri, viveva da solo nel casolare che gli era stato concesso in comodato. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 65enne. Una morte che, ancora una volta colpisce in maniera drammatica una persona sola e che rattrista l’intera comunità di Montesano. Le forze dell’ordine sono ora impegnate nel ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo. Non sono ancora chiare le cause della morte. Si ipotizza che alla base possa essersi trattato di un incidente domestico o di un malore anche se, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi sul decesso. Le forze dell’ordine hanno infatti disposto il sequestro della casa in cui è stato rinvenuto l’uomo per effettuare ulteriori verifiche e sopralluoghi, mentre la salma è stata trasportata presso l’ospedale Luigi Curto di Polla a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe disporre l’esame autoptico sul corpo per appurare quale sia stata la causa del decesso

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli