11.8 C
Sassano
sabato, 10 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Musica, il nuovo singolo della cantante di Teggiano Carmen Pascucci

    {vimeo}480236912{/vimeo}

    Torna sulle scene musicali e lo fa in grande stile, la cantautrice originaria di Teggiano da anni residente a New York, Carmen Pascucci, che con la sua musica sa emozionare il grande pubblico.

    “When You Came Along” è il titolo del nuovo singolo: un brano pieno d’amore, accompagnato da un videoclip, scritto dalla stessa cantautrice, in collaborazione con Braev, nome d’arte di Pasquale D’Alessio (anche lui originario di Teggiano), per la musica e la produzione. Ancora una interpretazione intensa, in cui Carmen Pascucci mette animo e cuore e che, a pochi giorni dall’uscita ufficiale, sta già spopolando su tutte le principali piattaforme di streaming.

    Un brano che la cantautrice invita ad ascoltare e a condividere, non solo per il piacere di sentire della buona musica, ma anche per aiutare gli artisti indipendenti che come lei vogliono farsi sentire e raccontare storie. “La musica è nostra amica – afferma Carmen – non ci delude mai, è la nostra ancora, sempre lì, anche nei momenti difficili”.

    Il nuovo singolo arriva dopo “All the way to the Africa”, il brano pop dal suono tribale, piacevole, leggero e solare, lanciato la scorsa estate anche con l’intento di far ritrovare il sorriso alle persone immerse nell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Nell’annunciare il suo nuovo singolo “When You Came Along” Carmen Pascucci ha spiegato che c’è molto lavoro dietro la sua realizzazione e ha raccontato il suo amore per la musica che la spinge a creare sempre nuovi brani.

    “Prima di tutto sono una madre – ha affermato – quindi ho tanti impegni, ma scrivo canzoni perché amo farlo, mi dà uno scopo. Canto e scrivo perché credo che sia la mia vocazione e perché ogni canzone potrebbe essere un rifugio per le persone nei momenti difficili”.

    Antonella D’ALTO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli