23.6 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Musica, in arrivo il nuovo disco per il cantautore cilentano Mico Argirò

    Un nuovo progetto è in arrivo per il cantautore cilentano Mico Argirò che dopo la pubblicazione del suo ultimo singolo dal titolo “Lambrooklyn”, canzone di protesta nata dall’insofferenza al periodo di quarantena, sta lavorando alla realizzazione di un album.

    “Il disco dovrebbe uscire ad aprile – racconta Mico – ma è ancora da confermare. Dopo l’uscita di Lambrooklyn ho fatto un mini tuor, negli ultimi mesi, da settembre a dicembre, tra vari eventi e locali. Adesso sono fermo vista la situazione emergenziale, ma da marzo dovrei ripartire con i concerti dal vivo. Intanto però, non solo sto lavorando al mio nuovo disco, ma sto pubblicando i testi delle mie canzoni già uscite”. Sulla pagina facebook ufficiale di Mico Argirò, dunque, si possono ripercorrere, ad esempio, brani come “Le canzoni divertenti” che – scrive il cantautore – “è un pezzo molto strano che parla del mondo musicale di oggi”, o come “Chissà se tornerà” che è “una canzone di attesa e di assenza nella quale la vera protagonista non è la donna che non arriverà o il vecchio che l’aspetta, ma la città che si muove intorno”.

    “Il prossimo disco – racconta ancora Mico – avrà 8 pezzi, tra questi ci saranno i tre singoli già usciti e dunque Hijab, Lambrooklyn e Le canzoni divertenti. Saranno brani che parlano dell’oggi in maniera irriverente. Sarà un disco pieno di collaborazioni, con canzoni tematicamente molto concentrate sul presente”.  Tra le tante collaborazioni che andranno ad arricchire il nuovo lavoro discografico di Mico Argirò spiccano sicuramente quelle con Pietra Montecorvino, Eugenio Bennato, Tartaglia Aneuro e “altri ancora – conclude il cantautore – da svelare non appena il disco sarà pronto”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli