7.4 C
Sassano
sabato, 26 Novembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Musica, “My Age”è il nuovo videoclip dei cantautori Walter Di Bello & A Smile From Godzilla

    {vimeo}547882469{/vimeo}

    Pubblicato il video ufficiale di “My age”, il nuovo singolo composto dal cantautore cilentano Walter Di Bello in collaborazione con A Smile From Godzilla.

    Un brano, fra folk e brit pop, che arriva dopo il successo del precedente singolo “Your rays”, per il cantante diviso tra il sud dell’Inghilterra e il meridione d’Italia, dal momento che la sua base è a Centola, nel Cilento.

    “Il connubio di anime – afferma Di Bello – è davvero inaspettato ed il brano sembra parlare in qualche modo di un periodo della vita in cui si diventa adulti senza neanche rendersene conto”. Daniele, del progetto A Smile From Godzilla, racconta che My Age è nato da un’amicizia iniziata dopo un’esibizione a Marina di Camerota per il Meeting del Mare dello scorso anno. Il brano, in bilico fra due mondi apparentemente lontani ma allo stesso tempo molto vicini, il folk e il brit pop, è stato registrato a distanza e, successivamente, mixato e masterizzato a Vallo della Lucania.

    Il videoclip è stato realizzato da Walter Di Bello durante il periodo del lockdown e comprende alcune immagini di vita quotidiana dei due artisti. “Tra immagini di vecchi concerti pre-covid e scene di svago – spiega l’autore – , il brano “My age” diventa una vera celebrazione della vita. Nell’attesa di riprendere con i live, questo videoclip lascia presagire una piccola fiamma di speranza nel panorama underground”.

    Musicista e compositore eclettico, Walter Di Bello attinge a piene mani tanto dal folk di matrice statunitense quanto dal reggae, passando per l’elettronica, il pop e il soul. Sonorità acquisite dalle tante esperienze fatte fino ad oggi da Walter Di Bello.

    Antonella D’ALTO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli