14 C
Sassano
sabato, 1 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Musica, nuovo singolo per gli Stereo8: si intitola “Cobalto”

    Tornano sulla scena musicale con un nuovo brano estivo, gli Stereo8, band composta da cinque musicisti campani e lucani: alla voce Antonello Perciante, alla batteria Alberto Acquarulo, al basso Vito Carlomagno, tutti e tre di Lagonegro, alla chitarra Silvio De Filippo e al pianoforte e tastiere Vincenzo Maggio, entrambi di Montesano sulla Marcellana.

    Il nuovo singolo, accompagnato da un videoclip, si intitola “Cobalto”,  è uscito da appena due giorni e sta già riscuotendo grande successo. Il brano, spiega il cantante, è “un vero e proprio inno alle donne, alla passione. Quell’istinto naturale che ti fa battere il cuore come un treno, quella sensazione di vuoto da colmare a tutti i costi. L’ ispirazione sono gli sguardi, quelli fugaci, quelli ormai rari che ti catturano l’attenzione. Tra le righe del testo – spiega ancora – si può percepire la voglia di conquista, il piacere di sentirsi bene in ogni posto quando lei è al tuo fianco. Dal giorno alla notte, dal temporale al sole, dalle corse alle lenzuola. Cobalto è il tuffo nel colore dell’estate che ha il profumo della vita”.

    Prodotto da Stereo8Band, su testo e melodia di Domenico Carlomagno, il brano è stato arrangiato e realizzato dalla band e da Luigi Gaetani, presso il cui studio la canzone è stata anche registrata.  “Il perché del titolo Cobalto – dice il cantante Antonello Perciante – dovremmo chiederlo all’autore del testo che ha un debole per gli occhi. Ma a prescindere, in questo colore si celano diverse sfaccettature dell’anima alcune che raccontano di ampi orizzonti altre di verità nascoste”.

    Ad accompagnare la nuova canzone degli Stereo8 c’è un bel video clip girato su una splendida spiaggia a Praia a Mare. Il brano è disponibile sulle principali piattaforme digitali.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli