20.4 C
Sassano
martedì, 4 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Musica, nuovo singolo per il rapper capaccese Kill Drama

    Nuovo singolo per il giovane rapper cilentano Cosimo Zerenga. 27 anni, originario di Capaccio Paestum, Cosimo che nell’ambiente musicale è noto con il nome di Kill Drama, presenta il suo nuovo lavoro discografico. Uscito da pochi giorni, lo scorso 22 agosto, il nuovo singolo dal titolo “Roulette” è stato realizzato in collaborazione con uno dei più grandi produttori italiani del momento Sick Luke.

    “E’ per me motivo di orgoglio questa collaborazione che mi è stata offerta e che ho deciso di giocarmi solo oggi perché credo sia l’occasione giusta – ha dichiarato il giovane rapper – . Credo che questo singolo faccia da spartiacque: mi farà abbandonare (almeno per il momento) l’hip hop di strada e darà vita ad un nuovo disco con una nuova forma musicale di genere pop-rap che si chiamerà ‘Cosimo’”. Il rapper spiega poi che al momento non c’è ancora la data di uscita dell’album, ma l’ipotesi più concreta è quella di gennaio 2023, e sarà disponibile anche presso le librerie Feltrinelli.

    Cosimo è molto legato al suo territorio così come la sua musica è fortemente legata al Cilento: Kill Drama vive infatti a Capaccio Paestum, luogo che ha sempre amato e valorizzato attraverso la sua arte. Cosimo Zerenga è oggi un artista poliedrico: ama anche cimentarsi con la regia e la recitazione, tanto da essere insignito di un riconoscimento ricevendo il Premio Charlot a Paestum quale migliore attore, ha fatto anche la comparsa in qualche fiction, senza dimenticare le precedenti esperienze teatrali.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli