31.8 C
Sassano
domenica, 26 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Musica: Totino Melillo fuori con “Sparami Mbietto”

    Il noto cantautore di Sala Consilina Totito Melillo torna sulle scene musicali con un nuovo lavoro discografico. Dopo il successo di “Vierno”, uscito all’inizio di questo 2022, l’artista ufficializza infatti la sua nuova fase urban con il brano “Sparami mbietto”.

    Il singolo, che tradotto significa “Sparami in petto”, è stato prodotto da Uanmness ed esce su tutti gli store digitali per l’etichetta 33db Good Noise, nata alcuni mesi fa su iniziativa di diversi artisti locali. Il nuovo brano di Totino Melillo è romantico e giocoso e parla della fase più coinvolgente dell’innamoramento: quella in cui la persona amata sembra sconvolgere le abitudini dell’altro sempre e solo in positivo. Al centro del singolo dunque c’è l’amore che irrompe nella quotidianità “per scombussolare tutto e rendere sopportabili gli ostacoli della vita e la routine sempre più pressante”.

    “Per ‘sparami mbietto’ – racconta Totino Melillo – intendo il ‘colpo al cuore’ causato dallo sguardo della donna. Nel brano parlo di un parallelismo tra il benessere scaturito da gesti semplici e ‘il colpo al cuore’ di un proiettile, quasi per descrivere la velocità e la forza con cui l’amore arriva nella vita delle persone. 9mm d’amore – conclude l’artista – diventa la dimensione in cui la mia confusione scompare per dar spazio alle emozioni dell’innamoramento!”.

    Il brano, che il produttore Uanmness definisce “pop nelle intenzioni, r&b nelle linee melodiche”, si basa su un sound fatto di ritmiche e strumenti anni ‘40-50 unito a batterie e synth elettronici più attuali. Pubblicato senza una versione video, il singolo rappresenta un altro tassello di un lavoro più ampio che porterà Totino Melillo alla realizzazione di un nuovo disco, di prossima uscita.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli