16.8 C
Sassano
lunedì, 5 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Nascondeva la droga nel pane, arrestato 40enne a Padula

    Nascondeva la droga in un panino ma i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, guidati dal Capitano Roberto Bertini, sono riusciti ad individuarlo e a trarlo in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lo scorso 30 settembre, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sala Consilina, nell’ambito di appositi servizi mirati al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, hanno fermato un uomo di 40 anni che, con fare sospetto, si aggirava sulla SS 19 a Padula Scalo.

    Il 40enne è stato quindi fermato dai militari dell’arma che hanno poi provveduto ad effettuare attenta perquisizione personale. All’interno dello zaino in possesso dell’uomo hanno trovato un filoncino di pane che, i carabinieri, hanno provveduto a svuotare, rinvenendo al suo interno debitamente occultati, 50 grammi di sostanza stupefacente di tipo eroina. Gli uomini del Capitano Bertini hanno quindi proceduto ad effettuare ulteriore perquisizione presso l’abitazione del 40enne dove sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione unitamente al materiale necessario per il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente.

    L’uomo, di Padula pregiudicato e nullafacente, è stato quindi tratto in arresto dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Continua quindi incessante l’attività dei carabinieri disposta dalla Compagnia di Sala Consilina volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga sul territorio. Un’attività che, i militari dell’arma, stanno portando avanti coinvolgendo i presidi territoriali .

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli