20.7 C
Sassano
giovedì, 30 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Natale 2021 con “cautela”: 66% italiani siederà a tavola soltanto con vaccinati

    Il Natale e le festività in generale, come lo scorso anno, saranno condizionate dalla pandemia. Anche se la situazione pare sotto controllo, soprattutto dopo l’introduzione del Super Green Pass, a meno di due settimane dal 25 dicembre, l’89,5% degli italiani teme che possano essere introdotte nuove restrizioni.

    E’ ciò che emerge dall’indagine condotta da Condexo, azienda che si occupa di gestione condominiale, su una platea nazionale di 640 condòmini. Un Natale 2021 che per la maggioranza degli intervistati sarà comunque “diverso rispetto a quelli prima della pandemia”. Sarà per questo che il 66% delle persone che hanno risposto al sondaggio, in occasione di pranzi, cene e tombolate “vedrà solo persone vaccinate”.

    L’8% ha dichiarato, invece, che si sottoporrà al tampone prima di trascorrere del tempo con parenti ed amici. Ad ogni modo, senza restrizioni su spostamenti e numero di ospiti ammessi in casa, per il Natale di quest’anno si ripopolano le tavolate degli italiani. Nel 53% dei casi a tavola siederanno tra le 5 e le 12 persone; il 18% ha dichiarato invece che i commensali previsti saranno “oltre i 20”; un altro 13% ha detto che siederà in tavolate che conteranno tra i 15 e i 20 presenti. Solo una tavola su dieci sarà con 4 persone massimo.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli