22.4 C
Sassano
giovedì, 6 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Nocera Inferiore, rissa domenica scorsa in città: identificati altri 9 responsabili

    carabinieri generica

    A Nocera Inferiore 9 persone, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, sono state individuate quali responsabili della rissa avvenuta nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, 20 settembre, nella zona centrale della città, in prossimità dell’incrocio tra il Corso Vittorio Emanuele II e la Via Barbarulo. Si tratta di persone del posto e dei comuni di Pompei, Torre Annunziata, Pagani. I militari della Stazione locale erano intervenuti a seguito di segnalazioni al 112 effettuate da residenti e testimoni oculari.

    L’episodio è avvenuto vicino a un locale di Piazza del Corso a seguito di comportamenti molesti con lancio di sgabelli da parte di due giovani quindi titolari e dipendenti dell’esercizio commerciale hanno reagito con calci e pugni. Ne è scaturita una violenta rissa che ha coinvolto, oltre ai soggetti originariamente interessati, altri giovani presenti.

    Già martedì erano stati identificati 2 soggetti, di 24 e 28 anni, residenti nella provincia di Napoli ed erano a Nocera Inferiore in compagnia di altrettante donne. Ora ulteriore 9 persone sono state deferite in stato di libertà alla Procura locale.

    Le indagini proseguono al fine di accertare l’eventuale coinvolgimento di altri responsabili.

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli