13.9 C
Sassano
mercoledì, 5 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Ospedale di Polla, i Sindacati proclamano lo Stato di Agitazione e annunciano una giornata di sciopero

    alt

    Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa della segreteria provinciale UIL FPL sugli esiti dell’assemblea pubblica svoltasi questa mattina presso l’Ospedale Luigi Curto di Polla sul tema: “Quale futuro per l’Ospedale di Polla?”.

    Il Vallo di Diano negli ultimi decenni continua ad essere penalizzato nell’assistenza sanitaria, i cittadini hanno il sacrosanto diritto di essere assistiti nel migliore dei modi, come avviene in altri territori.
    Stamattina si è tenuta presso l’Aula Magna del P.O. di Polla, indetta dalle OO.SS. UIL FPL, CGIL FP, FIALS l’assemblea pubblica partecipata dai sindaci del territorio di Atena Lucana, Pertosa, Teggiano, Polla, dal presidente della conferenza Asl Salerno Sergio Annunziata e dall’on.le Donato Pica, dai dipendenti e cittadini.
    Dopo ampia discussione si è pervenuti ad una piattaforma programmatica sulla vertenza dell’ospedale di Polla con i seguenti punti:
    •Tavolo di crisi provinciale;
    •Turnover solo al sud della provincia di salerno;
    •Assunzione straordinaria dirigenti medici;
    •Aggiornamento tecnologico.
    L’assemblea all’unanimità dei presenti ha deciso di proclamare lo stato di agitazione dei dipendenti del presidio ospedaliero di Polla, che porterà successivamente ad una giornata di sciopero.

    La Segreteria Provinciale UIL FPL- Dott. Raffaele Albano, Lorenzo Conte

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli