11.8 C
Sassano
domenica, 25 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Ottati, conclusa la x edizione di Etnomusic Festival

    Musica, divertimento, socializzazione, scambi culturali, amicizia, gusto, spettacolo. Tutto concentrato in un unico evento l’EtnoMusic Festival che si è concluso ieri a Ottati con un bilancio positivo da parte degli organizzatori. Nonostante le piogge del pomeriggio, gli eventi si sono svolti come da programma facendo registrare una grande partecipazione da parte di giovani provenienti da ogni parte della Regione.

    Grandi artisti e grandi dj per l’evento musicale simbolo di Ottati e degli Alburni, giunto alla X edizione e realizzato nell’ambito del più ampio progetto di “Itinerario di Religioni & Gusti” finanziato dalla Regione Campania con fondi poc 2014/2020  che ha visto la sinergia dei comuni di Sala Consilina ente capofila del progetto, Albanella, Casalbuono, Corleto Monforte e appunto Ottati. Una due giorni intensa per un evento ripreso dopo un lungo stop e che sta riscuotendo sempre più successo soprattutto tra i giovani per la capacità di far convergere, in un unico luogo, diverse etnie con le loro tradizioni musicali e gastronomiche.

    La X edizione di EtnoMusic Festival si chiude quindi con un nuovo successo di partecipazione con grande soddisfazione per il vice sindaco e delegato alla cultura e turismo d Ottati Martino Luongo.

    “È stato un evento all’ insegna dell’ allegria e del divertimento – dichiara Luongo – che ha visto la partecipazione di tanti giovani provenienti da diverse parti della nostra Regione. Tutto questo è stato possibile grazie alla Regione Campania che ha co-finanziamento l’ evento con il Poc Campania 2014-2020 e alle associazioni e partner che hanno collaborato alla riuscita dell’EtnoMusic Festival. Come vice sindaco delegato alla cultura e turismo – sottolinea – sono molto soddisfatto per come si è svolto e per gli artisti che si sono esibiti, ognuno di loro ha dato il massimo sul palco trascinando e conquistando il pubblico facendolo cantare e ballare fino a tarda ora. Ci rivedremo il prossimo anno con nuove sorprese”.

    Il vice sindaco di Ottati, attraverso il suo profilo facebook, ha voluto inoltre ringraziare quanti hanno contribuito alla riuscita dell’evento, garantendo il successo della manifestazione.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli