19.2 C
Sassano
domenica, 2 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Ottati, sabato si presenta lo statuto della Consulta delle donne

    {vimeo}643435375{/vimeo}

    Nasce ad Ottati la Consulta delle donne. Su iniziativa dell’assessore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità del comune, Maria Teresa Pepe, si costituisce l’importante organo consultivo che ha lo scopo di promuovere azioni volte alla valorizzazione della popolazione femminile e alla partecipazione alla vita politica e amministrativa del comune.

    Un organo, dunque, propositivo e di natura partecipativa, che opera nell’ambito delle Pari Opportunità e della non discriminazione. Il regolamento della Consulta delle donne di Ottati era stato approvato nel corso di un consiglio comunale, nello scorso mese di febbraio, e ora l’organo sarà costituito ufficialmente per dare vita, così come è nell’intenzione dell’amministrazione comunale e dell’assessore Pepe, ad uno spazio dedicato alle donne. L’appuntamento è per sabato 13 novembre, alle ore 17:00, presso l’aula consiliare del comune di Ottati. Si terrà la presentazione dello statuto e del logo della Consulta e ci sarà la possibilità di adesione, compilando l’apposita domanda.

    Una giornata a cui è invitata tutta la cittadinanza. “Uno spazio di confronto culturale, sociale, promozionale, rivolto alle donne del nostro borgo”, ha affermato il sindaco Elio Guadagno. Un’occasione importante dunque per le donne per esprimersi e per prendere parte ad iniziative di natura sociale, culturale e politica che riguarderanno la vita amministrativa del comune di Ottati.

    Antonella D’ALTO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli