21.7 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Padova, la BCC Monte Pruno ospite di Canale Italia per la trasmissione “Notizie oggi Lineasera”

    La Banca Monte Pruno esporta la sua azione a favore di famiglie ed imprese delle aree interne e del sud anche al Nord. Ieri sera il direttore generale della BCC Monte Pruno, reduce dal ritiro del premio assegnatogli da MF Milano Finanza a Milano, è stato ospite a Padova della trasmissione dal profilo economico e sociale di Canale Italia “Notizie Oggi Lineasera”, condotta dal giornalista Vito Monaco.

    Tra ospiti illustri e di grande profilo economico, tra cui il Prof. Valerio Malvezzi il Direttore Albanese ha approfondito tematiche di spessore e di grande interesse soprattutto in questo difficile periodo che vede gli italiani impegnati a fronteggiare una grave crisi economica. Oltre a ricevere i complimenti per il riconoscimento ottenuto a Milano come Best Banks Italia, il direttore della BCC Monte Pruno ha anche offerto un rilevante contributo nell’approfondimento di temi come il credito, l’etica, la vicinanza alle imprese, l’attuale situazione economica che stanno attraversando non solo le stesse imprese ma anche le famiglie ed ancora si è discusso di blockchain.

     

    Con la partecipazione di Albanese alla trasmissione televisiva, realizzata da Canale Italia, importante realtà dell’informazione che conta 25 canali raggiungendo 6 milioni di spettatori e che propone la sua informazione, news e programmi di intrattenimento anche su 3 radio, rivelandosi tra le emittenti più attive del Nord Italia, conferma la forte capacità della BCC Monte Pruno di attrarre interesse e di essere, tanto da essere coinvolta in eventi di confronto e di dibattito in trasmissioni di interesse nazionale. La serata di ieri, venerdì 1 aprile, ha consentito, grazie anche agli interventi del Direttore Albanese, di analizzare i problemi dal basso offrendo agli stessi ospiti ed agli interlocutori di lasciare spunti di analisi e riflessione con puntualità e professionalità

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli