31.8 C
Sassano
domenica, 26 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Padula, al Liceo Pisacane la musica degli studenti per il Pisacane’s Got Talent 2022

    Il Pisacane’s Got Talent è tornata in tutta la sua smagliante forma. Gli studenti del Liceo Scientifico Carlo Pisacane di Padula, questa mattina, sono ritornati ad una festa di quasi completa normalità, dopo l’evento dello scorso anno che è stato organizzato nel rispetto del rigido protocollo anticovid.

    Questa mattina, invece, i ragazzi, pur accompagnati dalle immancabili mascherine, hanno potuto vivere al meglio la festa che è stata realizzata nel piazzale antistante la palestra, dove i giovani hanno potuto godersi al meglio lo spettacolo, tra applausi e incitamenti rivolti agli artisti speciali che si sono avvicendati sul palco del Pisacane’s Got Talent, giudicati da una giuria d’eccezione composta dal preside dell’istituto Pietro Mandia che ha partecipato per la prima volta all’iniziativa fortemente voluta dagli studenti e realizzata con i supporto dei docenti, la vice preside Carmela Pessolano, la Prof.ssa  Maria Teresa La Rocca, il Prof. Giuseppe Rinaldi e la sindaca del Comune di Padula. Presentati dal Prof. Pierpaolo Fasano, i ragazzi-artisti, con la loro musica e la loro allegria sono riusciti a rendere eccezionale la festa che chiude questo anno scolastico segnato ancora dall’emergenza pandemica, garantendo però comunque una piena attività scolastica e la presenza i classe.

    Una giornata molto apprezzata dal Dirigente Scolastico Pietro Mandia che, manifestando il suo orgoglio per i ragazzi, ha sottolineato come, eventi simili, sono da considerarsi non solo molto educativi e formativi, ma anche aggregativi, capaci di creare all’interno della scuola, quell’ambiente familiare e di complicità che aiuta i giovani a crescere in maniera serena e sana. Una seconda famiglia insomma per il preside Mandia

    Al termine delle esibizioni i ragazzi che si sono sottoposti al giudizio del pubblico del talent, sono stati premiati tra l’allegria e gli applausi dei loro compagni di scuola.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli