12.9 C
Sassano
domenica, 25 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Padula, cane aggredisce un uomo e lo ferisce gravemente. Necessario il trasporto in ospedale

    cane padula

    Brutta avventura per un uomo a Padula che, nel pieno centro, è stato aggredito da un cane senza microchip ma che, da evidenti segni sul collo, si ipotizza possa essere stato abbandonato. Una terribile avventura tanta paura ed una grave ferita è il bilancio di questa giornata che ha visto vittima un uomo aggredito duramente dal cane che lo azzannato alla caviglia.

    L’intervento di alcune persone ha consentito di evitare danni ben più gravi anche se la ferita riportata dall’uomo è stata comunque molto profonda tanto che si è reso necessario il trasporto presso l’ospedale di Polla dove al malcapitato sono stati effettuati numerosi punti di sutura alla caviglia. Sul posto sono poi intervenuti i veterinari dell’ASL e gli operatori di Oasi felix che lo hanno prelevarlo e prenderlo in custodia.

    A seguito verifiche sul cane, pur riconoscendo traccia di collare, non è stato trovato alcun microchip che possa consentire di risalire ai padroni

    Si ripresenta quindi il tema legato ai controlli sul randagismo. Un tema che si ripresenta con consuetudine e che, molto spesso, diventa un pericolo anche a seguito abbandoni indiscriminati di cani nel territorio. 

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli