29.3 C
Sassano
mercoledì, 25 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Padula, domani mattina la cerimonia di premiazione della 6^ ed. Premio Christian Campanelli – Sicurezza Stradale

    Premio Life 2017

    Mancano pochissime ore alla 6^ edizione del Premio Christian Campanelli per la Sicurezza Stradale. Domani mattina sabato 11 novembre a Padula alle ore 10,00 si tornerà a parlare dei temi legati alla sicurezza stradale con importanti ospiti che, in occasione dell’evento, saranno anche chiamati a lanciare messaggi importanti e a ricordare i doveri di chi è alla guida di un veicolo per evitare che incidenti stradali possano trasformarsi in dramma per tantissime persone.

    Da qui l’iniziativa promossa dalla Famiglia Campanelli ed in particolare di Daniele Campanelli presidente dell’Associazione Life Sicurezza Stradale ideatrice del premio, che da tempo è impegnata nel campo della suicurezza stradale e dell’educazione alla legalità e al rispetto soprattutto del condice della strada. Domani alle ore 10,00 il Grand Hotel Certosa è pronto ad ospitare la 6^ edizione del Premio Nazionale organizzato dall’Associazione Life e dalla Banca Monte Pruno con la cerimonia della consegna dei premi.

    Tanti i presenti che raggiungeranno Padula domani mattina accolti dal sindaco Paolo Imparato, dal Direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Alabanese e da Daniele Campanelli presidente dell’Ass. Life. Durante la mattinata di evento sono previsti gli interventi: del Generale di Brigata Mario Cinque,  del Comandante della Legione Carabinieri Campania; Dott. Giuseppe Bisogno, Direttore dei Servizi di Polizia Stradale; il Questore di Salerno, Dott. Pasquale Errico, Il Vice Prefetto di Salerno, Dott. Roberto Amantea; il Dott. Teseo De Santis, Comandante del Compartimento Polizia Stradale  della Campania  e Basilicata; Ing. Adriano De Acutis, Comandante Provinciale Vigili del Fuoco di Salerno, Col. Antonino Neosi; Comandante Provinciale Carabinieri di Salerno, Dott.ssa Grazia Papa;  Dirigente Polizia Stradale di Salerno, la Senatrice Angelica Saggese; l’On. Tino Iannuzzi; l’On. Mario Tassone; Dott.ssa Elena Carbonari; Rai Isoradio, Dott.ssa Paola Calamani; Direzione Sicurezza Stradale Ministero delle infrastrutture e dei trasporti; Dott. Giuseppe Canfora, Presidente della Provincia di Salerno; On. Luca Cascone, Consigliere Regione Campania; Dott. Tommaso Pellegrino, Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni; Raffaele Accetta, Presidente della comunità Montana Vallo di Diano; Dott.ssa Silvia Bruzzone, Istat, che illustrerà i dati relativi agli incidenti stradali del 2016 e il Dott. Roberto Mastrangelo, Responsabile Gestione Rete Anas, che illustrerà il piano di valorizzazione turistico-culturale della nuova A2 del mediterraneo. Inoltre sarà proiettato in anteprima lo spot realizzato dai giovani del Forum di Padula. L’evento vedrà anche la presenza della Lamborghini della Polizia Stradale .

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli