18.3 C
Sassano
mercoledì, 25 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Padula, II edizione di “A un Passo dal Si” dedicato alla formazione di figure professionali

    {vimeo}244638739{/vimeo}

    Tanto lavoro ma anche tanta partecipazione per la seconda edizione di “A un passo dal Si” promosso da Sogni in Bianco di Marianna Cafaro, Banca Monte Pruno e Pino Pinot Band. Un evento dedicato ai futuri sposi dove è stato possibile raccogliere idee preziose e contatti importanti in vista del prossimo matrimonio.

    Quest’anno Marianna Cafaro che ha ideato l’iniziativa e che ha voluto portarla nella Certosa di San Lorenzo al fine di favorire anche la promozione del territorio, ha voluto ulteriormente arricchira con un corso di formazione destinato a quanti vorrebbero intraprendere l’attività di Wedding Planner, figura professionale che negli utlimi anni sta sempre più evolvendosi ed è sempre più ricercata.

    Ieri mattina, all’inaugurazione dell’evento, c’era Giorgia Fantin Borghi esperta di galateo del matrimonio e tra le professioniste più affermate nel wedding planning che, con semplicità e tanta simpatia ha tenuto un seminario dedicato proprio alla figura professionale. Il seminario è stato solo il primo di una lunga serie di appuntamenti svoltisi durante la giornata e culminati con la bellissima sfilata di abiti da sposa di Pinella Passaro. 

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli