6.3 C
Sassano
venerdì, 21 Gennaio, 2022
spot_img
More

    Ultimi articoli

    Padula, prorogato fino al 31 dicembre “All around Padula”

    Prorogato fino alla fine dell’anno, il progetto “All around Padula” promosso dall’amministrazione comunale per incentivare il turismo e il commercio. Una iniziativa nata nel periodo estivo e che il comune di Padula ha deciso di prorogare fino al prossimo 31 dicembre. Il progetto prevede, per ogni biglietto integrato ‘Sistema Padula’ acquistato nel periodo di validità della promozione, il rilascio di un voucher del valore di 2 euro che potrà essere speso presso gli esercizi commerciali operanti nel territorio comunale di Padula che aderiranno all’iniziativa.

    Sono già diverse le attività commerciali locali che hanno aderito a “All around Padula”, lanciata nell’ambito del “piano di rilancio e sostegno delle attività economiche e delle famiglie”. Gli esercizi commerciali che non hanno ancora aderito possono manifestare l’interesse inoltrando via e mail la richiesta, redatta secondo il modello scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente. L’elenco degli esercenti aderenti verrà aggiornato quotidianamente in relazione alle richieste di adesione pervenute e sarà pubblicato sul sito del comune di Padula.

    I voucher saranno rimborsati dal comune entro il termine di 15 giorni dalla consegna da parte degli esercenti. Con l’adesione all’iniziativa, i commercianti dovranno pubblicizzare il progetto rendendo ben visibili il logo all’interno e all’esterno dei locali commerciali. Il logo dell’iniziativa sarà consegnato a cura e spese del comune di Padula.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli