20.7 C
Sassano
giovedì, 30 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Palermo, la Banca Monte Pruno e protagonista all’evento sulla Cyber Crime

    La Legalità al centro dell’opera della Banca Monte Pruno. Lo testimoniano una lunga serie di iniziative ed un impegno costante e continuo nella promozione del rispetto delle regole. Una certificazione che arriva a livello nazionale tanto che la Banca Monte Pruno, rappresentata dal vice direttore generale Cono Federico e dal Responsabile della segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea, ha partecipato a Palermo ad un convegno incentrato sul tema della legalità, ricevendo anche una prestigiosa medaglia di benemerenza dall’Ordine Costantiniano di San Giorgio per il suo impegno.

    Giovedì scorso 18 novembre il Dott. Federico è intervenuto ad un evento promosso dall’Istituto di Credito in collaborazione con l’istituto di Studi Europei Alcide De Gasperi per testimoniare l’attenzione e l’impegno profuso nello sviluppo della digitalizzazione al fine di garantire al sicurezza. Il convegno incentrato sul tema “La sicurezza interna ed internazionale – Intelligence e Cyber Crime” è stato organizzato in collaborazione anche con importanti partner ed ha visto la presenza e la partecipazione di eccellenze del mondo imprenditoriale.

    La partecipazione della Banca Monte Pruno è frutto di una consolidata collaborazione con sodalizi ed enti di tutta Italia impegnati con grande professionalità ed attenzione, nel campo della promozione della legalità. Collaborazioni che proseguono energicamente da diversi anni e che vede spesso i vertici dell’istituto di credito diretto da Michele Albanese, protagonisti di iniziative promosse nell’ambito nazionale. Un appuntamento curato e moderato dal Prof. Domenico Tramontana di grande valore formativo ed informativo capace di offrire spunti notevoli.

    La presenza a Palermo del Dott. Federico e del Dott. Mastrandrea ha di fatto suggellato una collaborazione finalizzata alla diffusione della legalità che, già in passato era stata resa salda dalla partecipazione in Sicilia del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Albanese e, in occasione dell’evento di giovedì scorso, l’impegno è stato ulteriormente rafforzato attraverso il dono consegnato dalla Banca Monte Pruno e dall’Istituto degli Studi Europei Alcide De Gasperi, al Questore di Palermo e consistente in una bici elettrica che sarà utilizzata dalla Polizia di Stato.

    La giornata si è poi conclusa presso il Circolo Unificato di Palermo, alla presenza dei relatori e degli ospiti, ai quali sono state consegnate targhe e benemerenze, onorificenze di cui anche la Banca Monte Pruno è stata insignita.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli