10.7 C
Sassano
mercoledì, 7 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    PD, Settimio Rienzo unico candidato per Renzi nel Vallo di Diano

    alt

    Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dei Rinnovatori Democratici Vallo di Diano:

    Rienzo unico rappresentante per Renzi nel Vallo di Diano. I Rinnovatori Democratici:”Candidatura frutto dell’impegno di un gruppo coeso”

    La candidatura di Settimio Rienzo nella lista collegata a Matteo Renzi per il collegio “Cilento-Diano” è per noi Rinnovatori Democratici del Vallo di Diano motivo di grande soddisfazione ed orgoglio.Il nome di Settimio Rienzo è il riconoscimento del grande lavoro che noi Rinnovatori portiamo avanti da oltre un anno, impegnandoci per cambiare il modo di fare politica e cercando di portare avanti un discorso di unitarietà territoriale. Il cambiamento a cui lavoriamo resta impresa ardua e sicuramente non immediata. L’assenza di scelte condivise e i continui personalismi di alcuni compromettono il posizionamento del territorio, relegandolo ad una pesante marginalizzazione dai processi decisionali.

    La posizione in lista del candidato Settimio Rienzo per il Vallo di Diano non è assolutamente una posizione che ci accontenta. I veti incrociati ed il modo di fare arrogante, prepotente e personalistico hanno ancora una volta prevalso sulle ragioni di un territorio. Tuttavia, ancorpiù dopo questa vicenda, noi Rinnovatori Democratici ci impegneremo fino in fondo per costruire l’indispensabile unità che fino ad ora non c’è stata.

    Il vero cambiamento deve avere a cuore l’interesse dei cittadini del Vallo di Diano e non dei singoli. Non è, pertanto, il candidato del territorio che fa e farà la differenza, ma la forza con la quale il Vallo di Diano esprimerà una posizione unitaria e vincente. Solo così potremmo invertire questa tendenza e portare la nostra terra al centro del dibattito e delle scelte politiche.

    Invitiamo, quindi, tutti coloro che hanno a cuore l’interesse del territorio e credono in un gruppo di persone che si batte per il cambiamento,  a votare Matteo Renzi domenica 8 dicembre.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli