24 C
Sassano
sabato, 25 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Pertosa-Polla. Al posto della foto da oggi la scritta: “Aiutatemi sono qui sotto”. Il mistero si infittisce

    {vimeo}278646952{/vimeo}

    Si infittisce il mistero attorno alla foto che per alcuni giorni era situata sulla parete rocciosa delle note “curve di Campostrino” lungo la SS 19 delle Calabrie tra il km 31,700 e il km 31,800. Come vi abbiamo documentato nella giornata di ieri la foto ritraeva un’anziana signora, forse cinquantenne o sessantenne al momento dello scatto ed era posizionata nella curva del secondo tornante viaggiando in direzione Polla a circa due metri di altezza senza nessuna altra indicazione

    Dopo la segnalazione di ieri e la richiesta di informazioni lanciata dalla nostra emittente questa mattina la risposta è arrivata. O meglio è arrivata una seconda segnalazione: la foto non c’è più, molto presumibilmente è stata tolta. Vi è solo la cornice e in compenso sotto campeggia la scritta “Aiutatemi sono qui sotto”.

    Una scritta che porta anche la firma M.V.P. forse le iniziali della donna ritratta nella foto. Intanto se ne continua a parlare e a poco a poco si cerca di capire quando è stata posizionata la foto. Qualcuno è certo che il ritratto di questa signora nella giornata di domenica fosse più sopra all’interno di una piccola insenatura nella parete rocciosa.

    Dunque sarebbe stata spostata da qualcuno che con un simile comportamento vuole lanciare un messaggio, vero o falso non è chiaro in questo momento saperlo. Resta il fatto che la vicenda assume sempre più contorni inquietanti.

    Giuseppe OPROMOLLA

     

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli